• Letto pieghevole a 2 manovelle

    Letto pieghevole a 2 manovelle

    Letto per degenza pieghevole a 2 manovelle, per la regolazione dell’alza busto e dell’alza-gambe, con rete a doghe in metallo. Indicato per un uso sia in ambito ospedaliero che domiciliare.
    cod. LT-102P
  • Letto pieghevole a 1 manovella

    Letto pieghevole a 1 manovella

    Letto per degenza pieghevole a 1 manovella, per la regolazione dell’alza busto, con rete a doghe in metallo. Indicato per un uso sia in ambito ospedaliero che domiciliare.
    cod. LT-101P
  • Letto elettrico per obesi

    Letto elettrico per obesi

    Letto elettrico ad altezza variabile per persone obese. Piano rete articolato a 4 sezioni con doghe in metallo. Mediante telecomando si può adattare l’alza-busto e l’alza-gambe per permettere al paziente di assumere la posizione più confortevole. Il telecomando si disattiva se non utilizz
    cod. LT-120B - LT-140B
  • Letto elettrico ad altezza variabile

    Letto elettrico ad altezza variabile

    Letto elettrico ad altezza variabile con movimentazione articolata del piano rete dotato di doghe in legno. Grazie al telecomando si può adattare l’alza-busto e l’alza-gambe in maniera separata o simultanea, e permettere all’utente di assumere la posizione più comfortevole. La funzione
    cod. LT10-ALLUM
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati