novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

XXI Congresso Nazionale ADI – Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica

XXI Congresso Nazionale ADI – Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica

Nei giorni 19 - 22 novembre presso l’Ata Hotel Fiera Expo di Pero (MI) si terrà un importante evento di approfondimento delle tematiche legate alla disciplina Dietetica e Nutrizione Clinica.

Il congresso rientra negli eventi ufficiali EXPO 2015 e si pone come obiettivo la discussione relativa al rapporto alimentazione salute.

INTERMED sarà presente con un proprio stand, nel quale esporrà i prodotti seca, con particolare focus sull’Analizzatore medicale per la determinazione della Composizione Corporea – seca mBCA 515.

Questo dispositivo trova la sua collocazione primaria in questo ambito in quanto fornisce importanti informazioni sullo stato di salute nutrizionale dei pazienti.

Avremo quindi il piacere di illustrare ai medici partecipanti le caratteristiche diagnostiche innovative di questo prodotto e di tutto il programma medicale del nostro partner seca.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati