novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

Spazio Nutrizione La filiera della sana nutrizione

Spazio Nutrizione  La filiera della sana nutrizione

In concomitanza con la manifestazione “TUTTOFOOD” che vedrà la straordinaria presenza del presidente Barack Obama come speaker di eccezione, si svolgerà presso il Centro Congressi Stella Polare del Polo Fieristico di Rho, il congresso medico scientifico “Spazio Nutrizione”.

Questo importante evento, in programma dall’8 all’11 maggio, vedrà la presenza di Intermed con i più importanti prodotti della gamma seca, dedicati a professionisti quali biologi, nutrizionisti, medici sportivi e pediatri.
In questa occasione, i medici potranno entrare in contatto con la tecnologia innovativa dei prodotti seca, come ad esempio l’Analizzatore portatile della Composizione Corporea seca mBCA 525 che può dialogare in modalità wireless con diversi strumenti del mondo seca e con personal computer e stampanti.
I nostri specialisti di prodotto saranno a disposizione per illustrare prodotti e servizi che aiutano i professionisti a migliorare e ridurre il carico di lavoro quotidiano.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati