novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

Peso e altezza in un solo passo

Peso e altezza in un solo passo

Una stazione di misura completamente automatica in grado di rilevare digitalmente l’altezza e il peso con una singola procedura e in pochi secondi, suona molto come una visione del futuro.
Grazie alla tecnologia seca 287 tale visione è diventata realtà: una stazione di misura wireless ad ultrasuoni con guida vocale.
Finora gli ultrasuoni sono stati utilizzati in medicina principalmente per scopi di imaging, seca 287 utilizza tre coppie di sensori ad ultrasuoni per misurare l’altezza e il peso in modo rapido e senza contatto.
Le procedure di routine vengono ridotte, misurazioni e pesate vengono accelerate garantendo la massima affidabilità delle misure.

SECA 360° wireless
seca 287 è dotato della tecnologia wireless seca 360 ° che consente la comunicazione con altri dispositivi seca. La tecnologia wireless consente di risparmiare una grande quantità di tempo, di solito speso per la documentazione scritta a mano e la trasmissione manuale dei dati di misurazione in un computer. Questo evita inoltre errori e consente l'installazione dei dispositivi in varie stanze. Tutti i prodotti seca che sono contrassegnati con il simbolo wireless seca 360 ° sono in grado di trasmettere i dati di misura in modalità wireless da un dispositivo all'altro o a un computer. I vantaggi del network sono evidenti: l’analizzatore della massa corporea seca mBCA 525 e la stazione di misura seca 287 per esempio, possono comunicare in modo ottimale tra loro e completarsi a vicenda. Pertanto si ottengono informazioni sulla composizione corporea, sull’altezza, peso e indice di massa corporea in soli due facili passaggi in poco tempo e riducendo il numero di operatori. Il sistema di dispositivi del network seca 360° wireless è il primo nel suo genere al mondo: i prodotti trasmettono i dati attraverso uno speciale protocollo medicale wireless verso una rete sicura, semplice e veloce. In pochi secondi le misurazioni vengono trasmesse ed assegnate al codice del paziente corretto nel vostro sistema EMR, o tramessi ad una stampante seca 360° wireless. L’efficienza generata permette di concentrarsi su ciò che è veramente importante: il benessere dei pazienti.
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati