novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

Nuovi prodotti HEINE 2015

Nuovi prodotti HEINE 2015

HEINE, rinomata azienda tedesca specializzata nella produzione di strumentazione diagnostica di qualità presenta una nuova serie di strumenti per l'anno 2015.

HEINE offre 5 anni di garanzia.

Oftalmoscopio indiretto HEINE® SIGMA 250

DURABILITÀ
L'azienda controlla tutti gli aspetti legati alla qualità dello strumento a partire da materie prime, accuratamente selezionate, fino all’assemblaggio fatto a mano, tutto ciò per garantire prestazioni e qualità costante per tutta la vita dello strumento.
Questo assicura che ciascun strumento HEINE soddisfi o superi tutti i requisiti richiesti per poter operare in qualsiasi ambiente medico.
Grazie alla perfetta gestione del calore, viene garantita una performance constate del LED, assicurando per oltre 50.000 ore le stesse condizioni.
Inoltre la struttura in fibra di carbonio è un’ottima combinazione tra leggerezza e durabilità.

PERFORMANCE
Il LED HQ è il nuovo standard nell’illuminazione LED, definisce un’intensità luminosa ottimale, omogeneità e resa del colore ideale per tutte le situazioni. (Temperatura di colore: 4.500K

Indice di resa cromatica: CRI>90).
Le ottiche HEINE assicurano immagini nitide ed un’alta risoluzione per una diagnostica più dettagliata.
Con la batteria al litio è possibile lavorare per più di 23 ore in continuo.

FUNZIONALITÀ
Sistema esclusivo di gestione indipendente della convergenza e parallasse delle ottiche che permette una eccezionale visione periferica e un’analisi di pupille piccole fino a 2 mm.
La dotazione standard prevede il filtro rosso e due spot di lavoro, per implementare la capacità diagnostica si possono aggiungere il filtro blu cobalto e il giallo.
Differenti possibilità di ricarica della batteria mPack LL, con trasformatore o con la stazione di ricarica da tavolo /muro.
S-FRAME ampiamente personalizzabile e adattabile a tutti gli utenti. Con la clip-in di correzione anche il medico portatore di occhiali può utilizzare il SIGMA 250 senza problemi.

 

 

Lampada frontale HEINE® ML 4 LED HeadLight

DURABILITÀ
L’azienda controlla tutti gli aspetti legati alla qualità dello strumento a partire da materie prime, accuratamente selezionate, fino all’assemblaggio fatto a mano, tutto per garantire prestazioni costanti per tutta la vita dello strumento.
Questo assicura che ciascun strumento HEINE soddisfi o superi tutti i requisiti richiesti per poter operare in qualsiasi ambiente medico.

PERFORMANCE
Il LED HQ è il nuovo standard nell’illuminazione LED, garantisce un’intensità luminosa ottimale, omogeneità e resa del colore ideale per tutte le situazioni. (Temperatura di colore: 4.500K Indice di resa cromatica: CRI>90). La lampada permette un’illuminazione luminosa, omogenea e grazie all’illuminazione coassiale assicura immagini libere da ombre rendendo possibile illuminare anche aree scarsamente raggiungibili. Con la batteria al litio è possibile lavorare per più di 8,5 ore in continuo.

FUNZIONALITÀ
Spot di lavoro regolabile da 30 a 80 mm ad una distanza di lavoro di 420 mm.
Vestibilità comoda e sicura che permette all’utilizzatore di regolare e di indossare il caschetto anche per lungo tempo in modo confortevole.
Possibilità di scegliere tra due differenti sistemi di alimentazione, batteria mPack e mPack UNPLUGGED.
Reostato di controllo per regolare la giusta luminosità durante l’utilizzo.

 

 

Lampada frontale con ottiche HEINE® LED LoupeLight

DURABILITÀ
L’azienda controlla tutti gli aspetti legati alla qualità dello strumento a partire da materie prime, accuratamente selezionate, fino all’assemblaggio fatto a mano, tutto ciò per garantire prestazioni e qualità costante per tutta la vita dello strumento. Questo assicura che ciascun strumento HEINE soddisfi o superi tutti i requisiti richiesti per poter operare in qualsiasi ambiente medico. Inoltre l’esclusivo chassis in alluminio protegge l’ottica dalla polvere e dall’umidità.

PERFORMANCE
LED HQ è il nuovo standard nell’illuminazione LED, definisce un’intensità luminosa ottimale, omogeneità e resa del colore ideale per tutte le situazioni. (Temperatura di colore: 4.500K Indice di resa cromatica: CRI>90).
La lampada garantisce un’illuminazione luminosa, omogenea e grazie all’Illuminazione coassiale assicura immagini libere da ombre rendendo possibile illuminare aree anche scarsamente raggiungibili.
Con la batteria al litio è possibile lavorare per più di 17 ore in continuo.

FUNZIONALITÀ
Differenti possibilità di ricarica della batteria mPack LL, con trasformatore o con la stazione di ricarica da tavolo /muro. Design esclusivo che abbinato alle ottiche HEINE permette di lavorare in modalità coassiale.
Reostato di controllo per regolare la giusta luminosità durante l’utilizzo.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati