novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

Monitor multiparametrico portatile iM8

Monitor multiparametrico portatile iM8

Biocare iM8 è un monitor multi-parametrico portatile, concepito per diverse applicazioni cliniche, che permette il controllo a campione e il monitoraggio continuo dei parametri vitali del paziente.
iM8 è indicato sia nei pazienti adulti che in ambito pediatrico e neonatale.
Il suo design e la portabilità lo rendono inoltre indicato anche per l’uso nei casi di emergenza e sulle ambulanze.
La configurazione del monitor prevede il monitoraggio della pressione arteriosa con metodo non invasivo (NIBP), la saturazione di ossigeno (SpO2) e la temperatura corporea (T).
Ulteriori parametri quali il segnale elettrocardiografico (ECG), la concentrazione di CO2 nella fase finale dell’espirazione (EtCO2) e la temperatura auricolare, sono disponibili come moduli opzionali.
iM8 è semplice da utilizzare grazie ai pulsanti di accesso alle principali funzioni, chiaramente individuabili sul pannello del monitor, e alla grande manopola di spostamento rapido.
iM8 coniuga uno schermo ad alta risoluzione a colori, dove sono presentate le forme d’onda e lo storico delle rilevazioni, con più display a LED dove sono mostrate tutte le informazioni salienti relative ai parametri misurati e alle condizioni di allarme.
Può essere provvisto di una stampante termica, per documentare gli eventi di allarme e il trend delle rilevazioni, facilmente installabile anche dopo l’acquisto del prodotto.

Caratteristiche peculiari

- leggero e trasportabile, solo 2 kg di peso
- resistente alla caduta fino a 1,5 m di altezza
- grande capacità di archiviazione interna con 1.500 ore di tracciati e 4.000 gruppi di dati
- SD card flash esterna per il salvataggio e il trasferimento dei dati
- batteria ricaricabile al Litio ad alta autonomia, fino a 5 ore di funzionamento continuo (batteria da 10 ore opzionale)
- connessione Ethernet/Wi-Fi per il trasferimento dati (opzionale)
- modulo stampante termica Plug & Play (opzionale)

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati