novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

HEINE LED HQ

HEINE LED HQ

NASCE UNA NUOVA GENERAZIONE DI STRUMENTI LED HEINE

HEINE presenta una nuova serie di strumenti diagnostici a LED e definisce un nuovo standard di riferimento per la qualità della Tecnologia-LED.

Nei molti anni di esperienza e di R&S, i tecnici si sono focalizzati su 5 elementi chiave nello sviluppo di nuove Tecnologie-LED. Ogni strumento LED HEINE deve soddisfare i requisiti di ciascuno di questi fattori chiave per raggiungere gli elevati standard HEINE.

Intensità luminosa: l'intensità della luce è misurata in Lux, alla distanza di lavoro definita per lo strumento.

Ogni strumento LED HEINE è stato progettato per fornire la migliore illuminazione possibile a seconda dell'applicazione. Con l'eccezione degli strumenti Pocket mini 3000, l'intensità luminosa può essere regolata a seconda delle necessità.

Lunga durata: i LED di alta qualità, realizzati su misura e perfettamente integrati nell'ambiente operativo, hanno una durata quasi illimitata.

Gli strumenti LED HEINE sono praticamente esenti da manutenzione, senza la necessità di sostituire mai il LED. Inoltre, l'alta efficienza dei LED e i bassi consumi consentono tempi di uso prolungato e maggiore durata della batteria.

Gestione termica: la migliore performance per i LED si ottiene in una specifica gamma di temperature.

Operare al di fuori dell'intervallo di temperatura influisce sulla luminosità, la temperatura colore nonché su una riduzione della durata e delle prestazioni nel tempo. La struttura dello strumento, i materiali speciali come ceramiche, lamine conduttrici di calore, materiali leganti per la dissipazione del calore e dissipatori in alluminio, sono utilizzati per assicurare che i LED operino sempre alla temperatura ideale, garantendo prestazioni costanti e lunga durata.

Resa cromatica: Il CRI (Color Rendering Index) indica esattamente come i colori vengono riprodotti in confronto con la luce naturale. Più questo numero si avvicina ad un massimo di 100, più il sistema di illuminazione è accurato, il che significa che i colori vengono visualizzati nel loro stato naturale. Il rosso è rosso. Il blu è blu. Gli strumenti a LED HEINE possiedono elevati valori di CRI per garantire all'esaminatore di vedere i colori come sono, per una diagnosi più affidabile e precisa.

Illuminazione omogenea: I LED HEINE di ogni strumento sono stati sincronizzati con i sistemi ottici di precisione HEINE per garantire una distribuzione assolutamente omogenea della luce su tutto il campo di vista, compresi i bordi. Il risultato è un alto contrasto, nessuna distorsione delle immagini e nessun riflesso, ombra o disturbo "hot-spot".

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati