novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

Defibrillatore DAE CardiAid

Defibrillatore DAE CardiAid

La nuova generazione CardiAid
Defibrillatore di qualità, design e funzioni superiori.

Il defibrillatore CardiAid DAE è stato progettato per essere un defibrillatore salvavita, utilizzabile da chiunque e accessibile ovunque.
E’ ideale specialmente per l’uso in luoghi di accesso pubblico quali scuole, centri sportivi, centri professionali per la sicurezza e la salute, a bordo di navi e aerei e per la comunità, per fornire per fornire una defibrillazione salvavita entro i primi minuti critici, fino all’arrivo dei soccorritori professionisti.
Può essere utilizzato da qualsiasi soccorritore per salvare una persona vittima di arresto cardiaco.
Guida l’utilizzatore, con chiare istruzioni visuali e verbali, attraverso i processi, includendo l’assistenza alla Rianimazione Cardio Polmonare (RCP) con segnali metronomici.
Il DAE CardiAid è sicuro nell’utilizzo: la scarica non può essere rilasciata fino quando non indicato come necessario dal dispositivo.
Fornisce il più efficace trattamento grazie al suo algoritmo di rilevazione e la tecnologia di defibrillazione a corrente bifasica.
E’ conforme alle Linee Guida ERC ILCOR 2015 per la rianimazione ed è facilmente adattabile a futuri cambiamenti delle stesse, grazie a funzioni configurabili quali comandi vocali, durata della RCP, sequenza della RCP e frequenza di compressione del torace.
CardiAid è pronto per situazioni imprevedibili grazie alla batteria ad alta capacità, in grado di produrre fino a 200 shock o 20 ore di monitoraggio.
Può inoltre operare in più di 23 lingue.
Sono disponibili inoltre una serie completa di supporti e teche da interni ed esterni, per poter conservare nel migliore dei modi il defibrillatore CardiAid e segnalarne la sua presenza in maniera efficace.

Video educativo CardiAid
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati