novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

Classic III - Stetoscopio Littmann con pochette inclusa

Classic III - Stetoscopio Littmann con pochette inclusa

3M Littmann Classic III è la nuova versione dello stetoscopio che ha supportato milioni di professionisti sanitari in tutto il mondo.
Ecco cosa può offrirti il nuovo Classic III:

  • Elevata sensibilità acustica per le valutazioni fisiche del paziente.
  • Doppia membrana fluttuante su entrambi i lati della testina, adulto e pediatrico (il lato pediatrico si converte in campana tradizionale, sostituendo la membrana con l’anello antifreddo).
  • La membrana può essere smontata facilmente, per una migliore pulizia dello strumento.
  • Tubo rinnovato, più resistente allo sporco, agli oli e all’alcol. Meno possibilità di catturare le macchie!
  • Olivette a tenuta morbida, per avere il massimo comfort e un ottimo isolamento acustico; scattano ermeticamente sui biauricolari per una maggiore sicurezza.
  • Biauricolare regolabile per impostare la tensione adatta alla dimensione della testa per favorire il massimo comfort, semplicemente premendo o tirando gli auricolari.
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati