novità, eventi, fiere ed aggiornamenti

Indietro

27th European Meeting on Hypertension and Cardiovascular Protection Milano

27th European Meeting on Hypertension and Cardiovascular Protection Milano

16 – 19 giugno 2017 MiCo Milano Congressi – Via Gattamelata – Ingresso 14 – Milano

Come consuetudine, ogni biennio, la Società Europea dell’Ipertensione (E.S.H.) organizza il proprio congresso internazionale a Milano.
Un congresso con un programma che include sessioni scientifiche di alto livello, dibattiti, simposi, casi clinici e tavole rotonde, su temi di grande interesse e controversie attuali nel campo dell’ipertensione arteriosa e delle malattie cardiovascolari.
Intermed sarà presente con i propri specialisti presso lo stand di A&D, storico partner aziendale, per presentare la linea dei prodotti per la misura della pressione arteriosa in ambito domiciliare e professionale.
Saremo quindi lieti di accogliere i medici presso lo stand numero 20 per fornire informazioni di natura tecnica e commerciale sui prodotti A&D e sulle novità 2017.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati