Telesoccorso Sanitario 24 ore su 24 – durata 12 mesi

cod. 69420

Telesoccorso Sanitario 24 ore su 24 – durata 12 mesi

Consente di associare un dispositivo di telesoccorso Beghelli al Servizio di Telesoccorso Beghelli.
Un operatore specializzato del Centro Salvalavita gestirà 24 ore su 24 le chiamate di emergenza inviate tramite il dispositivo Beghelli, verificando la situazione di emergenza mediante il contatto telefonico e, qualora necessario, allertando il servizio sanitario pubblico.

Se si associa un dispositivo con funzione di geolocalizzazione, l’operatore del Centro Salvalavita sarà in grado di individuare la posizione del dispositivo e potrà fornire tale dato, insieme alle altre informazioni già in suo possesso (dati personali e sanitari del cliente), al servizio sanitario pubblico che potrà intervenire in modo più rapido e preciso.
Gestita l’emergenza, l’operatore provvederà a contattare i referenti indicati al momento dell’attivazione del servizio (successiva alla fase di acquisto), per informarli in merito alla richiesta ricevuta e alla relativa gestione.
Il servizio può essere abilitato esclusivamente su dispositivi Salvalavita Beghelli già in possesso del cliente o acquistati contestualmente.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
Cosmobile Srl Cosmobile.com
Sviluppo e gestione dati