Misuratore elettronico professionale portatile della pressione arteriosa

cod. UM-211

Misuratore elettronico professionale portatile della pressione arteriosa

Misuratore professionale che coniuga la misurazione automatica oscillometrica con la rilevazione auscultatoria, effettuata dal medico o dal personale infermieristico, con lo stetoscopio tradizionale.
Leggero e portatile, alimentato anche a batteria, con comoda maniglia e vano posteriore porta bracciale. Può essere quindi utilizzato in modo versatile in ambulatorio, al letto del paziente e nello studio medico.

Nuovi bracciali per uso professionale, privi di lattice, disponibili in 5* diverse misure, totalmente disinfettabili con soluzioni antisettiche.
In dotazione bracciale per adulti, circonferenza 22 – 32 cm.

Funzioni diagnostiche
Indicazione di aritmia cardiaca durante la misurazione n Memoria delle ultime 99 misurazioni con segnalazione iconografica delle misure manuali.
Funzioni comfort myPressure per selezionare manualmente la pressurizzazione ideale.

Misurazioni automatiche.
Semplicemente premendo il grande pulsante START/STOP la misurazione viene effettuata automaticamente mediante il metodo oscillometrico.

Misurazioni manuali
Selezionando la funzione specifica, lo strumento consente la misurazione manuale con l'ausilio dello stetoscopio.
In modalità manuale, l'utilizzatore può regolare la velocità di discesa, selezionandola tra lenta e veloce e marcare sul display i valori di sistolica e diastolica auscultati.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati