Bilancia pesa persone digitale da terra, per uso medico

cod. 878

Bilancia pesa persone digitale da terra, per uso medico

La bilancia seca 878 presenta caratteristiche ideali per uso mobile in quanto è leggera, robusta, stabile e di grande portata, fino a 200 kg.
Inoltre può essere utilizzata anche in ambienti umidi senza compromettere la precisione della pesata.
Grazie ai tasti a pressione, può essere accesa con un tocco del piede sulla piattaforma (funzione Tip-on), caratteristica utile per ripetute pesate poiché evita all’utilizzatore di piegarsi per accendere la bilancia. Dotata di doppio display che consente sia al paziente che al personale medico di vedere i risultati da due diverse prospettive allo stesso tempo. La bilancia seca 878 è anch’essa provvista della funzione “Mamma-Bambino” per pesare un bambino piccolo tenuto in braccio da un adulto.
Funzionamento a batterie di lunga durata.
Dopo l’utilizzo inoltre la bilancia si spegne automaticamente per risparmiare le batterie.
In combinazione allo stadiometro seca 217 e all’adattatore seca 437 la bilancia seca 878 diventa così una stazione mobile di valutazione del peso e dell’altezza.
Può essere riposta e trasportata, insieme agli accessori di misurazione, nella comoda borsa seca 414 oppure nella borsetta a tracolla seca 421.
Funzione regolazione dello zero.

portata
200 kg
divisione
100 g < 150 kg > 200 g
dimensioni
321 x 61 x 362 mm
dimensioni piattaforma
288 x 60 x 280 mm
peso
4,1 kg
classe di approvazione
III
In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.
Realizzazione e gestione tecnica del sito a cura di
iprov.com Iprov.com
Grafica, design e comunicazione
cosmobile.net Cosmobile.net
Sviluppo e gestione dati